È una lettura, ricca di sensibilità, dei segni della vita sui volti delle persone la mostra fotografica Da 10 a 100, Vanessa Runggaldier e Julia Runggaldier, che sarà inaugurata giovedì 10 aprile alle ore 17.30 al Sottopasso della Stua, in Largo Europa. Il lavoro di Vanessa Runggaldier, allieva dell’Istituto Superiore di Fotografia e Arti Visive (Isfav), integrato dai testi di Julia Runggaldier, è dedicato allo scorrere del tempo sui visi degli abitanti di S. Cristina in Val Gardena: dalle guance lisce dei giovani ai volti “vissuti” dei più anziani.
La mostra è inserita nella rassegna Padova Photo-Graphia, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e curata Maria Beatrice Autizi e Angelo Maggi, che scandaglia il panorama fotografico contemporaneo attraverso 9 mostre, incontri, presentazioni di libri, un concorso fotografico e un convegno.
La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 10 maggio con orario 10.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00, sabato e domenica 15.00 – 19.00, chiuso 1 maggio. Ingresso libero