La più bella della penisola ha firmato le bottiglie Rose’ Spumante Extra Dry a sostegno di un’associazione che offre assistenza ai disabili
Giornata in compagnia di Miss Italia e all’insegna della solidarietà domenica 25 maggio, all’azienda Mazzolada. Nella cantina di Portogruaro (VE) le bottiglie del nuovo Rose’ Spumante Extra Dry di Mazzolada, autografate dalla Miss, sono state messe a disposizione di chi ha offerto un contributo a sostegno de “Il Gabbiano e Il Pino” Società Cooperativa di Solidarietà Sociale di Portogruaro che offre assistenza a persone con problemi fisici e/o mentali.
Per i bimbi Mazzolada ha riservato invece un vero e proprio viaggio nella natura. Tante le cose da ammirare, dal Frassino più antico della provincia di Venezia, con più di tre secoli sulle foglie, all’avvistamento di falchi, lepri, fagiani e molto altro. Immancabile la tappa nell’affascinante ambiente del Casone, di proprietà della famiglia Genovese dove si è potuto rivivere per qualche attimo il fascino dei luoghi raccontati da Hemingway e prendere parte all’intervista con Miss Italia, la bellissima Giulia Arena.