BIANCA BEJAN E’ “MISS CHIRURGIA ESTETICA 2014”

IMG_6507Si è svolta all’Hotel Blue Dream di Monselice (PD) la finale nazionale del concorso Miss Chirurgia Estetica 2014, organizzata e presentata da Cinzia Sguotti ed Elio Pari, che della manifestazione è stato anche l’ideatore. Presente anche la troupe della trasmissione tv “Le Iene” guidata da Enrico Lucci.

Vincitrice, dopo un’attenta selezione a cura della giuria composta da sei medici chirurghi di varie specialità, è risultata Bianca Bejan, splendida quarantenne nata in Romania ma residente a Milano, operata di mastoplastica additiva.

Con lei sono state premiate anche Marianna Mazzeo,  27 anni friulana di origini leccesi Miss Simpatia (rinoplastica); Mary Piscitelli, 47 anni di Novara Miss Sprint (già Miss Vaginoplastica); Elena Jadnova (liposuzione) Miss Atena Gioielli; Erika Tiozzo 39 anni di Cavarzere (VE) Miss New Look (rinoplastica); Eva Cariera (già Miss Misonorifattatutta con ben 22 interventi) Miss Sorriso. Bianca Bejan, oltre al titolo assoluto, si è aggiudicata anche la fascia di Miss Silhouette.

Nel corso della serata si è potuto constatare come la chirurgia estetica non sia una scelta legata all’età: tra le concorrenti, infatti, la più giovane aveva 19 anni mentre la più “matura” ne aveva compiuti 70.

PHOTOGALLERY