MISS ITALIA 2013 MANGIA TREVIGIANO

20131018-050101.jpgSarà ancora una volta il Consorzio Ristoranti del Radicchio a curare il menù del Galà di Miss Italia che si svolgerà domenica 27 ottobre a Jesolo (Ve) presso il Ristorante Casa Paloma.

L’evento, che eleggerà la più bella d’Italia e sarà ripreso dalle telecamere de La 7, indubbiamente sarà una vetrina di prim’ordine per la ristorazione trevigiana, a dimostrazione di come l’impegno di questi anni nel valorizzare il prodotto tipico simbolo del territorio abbia aperto la strada a nuovi progetti dedicati all’alta cucina.

Siamo giustamente orgogliosi che l’organizzazione di Miss Italia ci abbia rinnovato la propria fiducia –spiega Giuseppe Agostini, in rappresentanza del Consorzio Ristoranti del Radicchio – perché presenziare ad un evento di questa importanza conferma il valore di tutta la ristorazione veneta e dei nostri prodotti d’eccellenza. Ed è per noi uno stimolo in più a continuare su questa strada”.

Il Consorzio Ristoranti del Radicchio sta infatti curando gli ultimi dettagli della storica rassegna gastronomica“Da Novembre a Febbraio a tavola con i Ristoratori del Radicchio” che,dal 18 novembre al 9 marzo nei ristoranti coinvolti, renderà il giusto omaggio al “fiore che si mangia”.

Il Consorzio Ristoranti del Radicchio è composto da:

·        Ristorante Al Migò

·        Ristorante Albertini

·        Ristorante Alla Pasina

·        Ristorante Da Gerry

·        Ristorante Fior

·        Hotel Fior

·        Ristorante La Corte del Relais & Chateaux Villa Abbazia

·        Teatro Dei Sapori

·        Pedro Eis