Domenica 6 Ottobre alle ore 18:00, al Gran Teatro Geox di Padova, nove tra Étoile, Primi Ballerini e Solisti dell’Opéra di Parigi daranno vita al Gran Galà di Stelle, in esclusiva regionale ed anteprima nazionale. Lo spettacolo fa parte del programma del X° Festival di danza “Lasciateci Sognare”, organizzato dall’Associazione La Sfera Danza con la collaborazione della Regione Veneto e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.
Sul palco si esibiranno le Étoiles Isabelle Ciaravola e Ludmila Pagliero, i Primi Ballerini Alessio Carbone e Audric Bézard e i solisti Marion Barbeau, Charline Giezendanner, Laura Hecquet, Allister Madin, Marc Moreau. Nel programma alcuni tra i pezzi più celebri del repertorio internazionale, come La Morte del Cigno di Camille Saint-Saëns, il Lago dei Cigni di P.I. Tchaikovsky o l’Arlesiana di Georges Bizet.
Seguirà, dalle ore 20.00 in poi, un incontro – condotto da Luisa Buzzi, direttore della rivista Danza&Danza – con Alessio Carbone, Primo Ballerino dell’Opéra di Parigi.